Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: annunciato il network test

FromSoftware ha da poco annunciato un network test, per Elden Ring Nightreign che partirà il 10 gennaio 2025. A partire da questa data i giocatori, potranno registrarsi sul sito ufficiale del gioco, per poi poterlo provare. Il network test sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma non su PC, di seguito trovate le parole della compagnia in merito. “Questo è un test di verifica preliminare in cui i tester selezionati giocano una parte del gioco prima del lancio”. 

Per ora né FromSoftware né Bandai Namco hanno svelato ulteriori informazioni riguardo a questa avventura stand alone, ambientata nel mondo di Elden Ring pertanto non resta che attendere annunci futuri per saperne di più. Inoltre sono sconosciuti attualmente anche i requisiti richiesti dalla versione PC del gioco, mentre ricordiamo che, la finestra di lancio di Elden Ring Nightreign è al momento fissata per un generico 2025. La compagnia ha dichiarato inoltre, di essere ora al lavoro su più progetti contemporaneamente, anche se nessuno di questi riguarda il seguito di Elden Ring. Elden Ring è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.