Bandai Namco ha da poco pubblicato tramite il suo canale YouTube ufficiale il title reveal trailer di un nuovo gioco, sviluppato da Rebel Wolves nuovo team di sviluppo formato da ex- dipendenti di CD Projekt Red. Come di consueto, trovate il video pubblicato alla fine della notizia. Il publisher ha anche annunciato che ci sarà un livestream, il 13 gennaio 2025 dedicato al reveal completo di questa nuova Ip intitolata The Blood of Dawnwalker.
Radunatevi e scoprite come l’Europa medievale del XIV secolo affronta le leggende attraverso gli occhi del Dawnwalker. Ascolta di Vale Sangora, della sua turbolenta storia, dei suoi paesaggi e degli abitanti segreti. Assisti alla premiere del trailer in CGI che serve da apertura del gioco, scopri i pilastri e i concetti principali, tra cui origini, mondo, tradizioni e lore, storia, narrativa e arte, e dai un’occhiata al suo gameplay.
Attualmente di questa nuova produzione si sa soltanto che sarà un action-gdr, open-world single player con un’ambientazione dark fantasy. Il gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, inoltre sarà mosso dall’Unreal Engine 5. Al momento le due compagnie, non hanno fornito ulteriori dettagli riguardo The Blood Of Dawnwalker pertanto non resta che attendere il mese di gennaio per saperne di più. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.