Il team di sviluppo Spiders ha da poco annunciato nuove informazioni riguardo all’accesso anticipato di GreedFall 2 The Dying World, affermando che i vari cambiamenti al gameplay verranno introdotti in modo graduale. Di seguito le parole della software house in merito:
“Come già detto nel nostro ultimo Community Update, abbiamo deciso di posticipare l’uscita dell’Update 0.2. Questa decisione ci permette di concentrarci sull’implementazione di miglioramenti e correzioni significativi in base a quelli che sono i vostri feedback. Quest’ultimi includono il sistema di combattimento, che per noi è importante quanto lo è per voi giocatori, l’interfaccia utente, la personalizzazione del personaggio e molti altri aspetti. La maggior parte delle modifiche che vogliamo implementare avverrà in modo graduale, dato che necessitano di un grosso lavoro.”
“Abbiamo anche avuto un problema con la registrazione delle battute di Alvida durante lo sviluppo. Purtroppo, per ragioni fuori dal nostro controllo, la doppiatrice originale non poteva più registrare e ci serviva tempo per trovare una soluzione. Di recente abbiamo incontrato una nuova doppiatrice con cui ricominceremo a registrare le battute di Alvida. Ciò significa anche che dovremo registrare tutte le sue battute precedenti per assicurarci che la voce non cambi a metà del gioco. Quindi, potete aspettarvi un cambio di cast per il prossimo aggiornamento e per il personaggio di alvida ovviamente“.
Ricordiamo infine che GreedFall 2 The Dying World è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S ed è disponibile in accesso anticipato su PC. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.