Team Ladybug è entusiasta di annunciare il rilascio di una nuova demo per il loro ultimo titolo, il Cyberpunk Metroidvania Blade Chimera su PC. La demo offre un’esperienza aggiornata sia per i giocatori che hanno già provato la versione di Steam Next Fest, sia per i nuovi giocatori.
Con il lancio di Blade Chimera previsto per il 16 gennaio, Team Ladybug desidera offrire ai giocatori la possibilità di provare il gioco in prima persona e vivere l’emozione di eliminare demoni a Osaka!
Modifiche alla demo
Stage 2: Phoenix Gardens è ora giocabile. Dopo aver ricevuto numerosi feedback a giugno in cui i giocatori affermavano che la demo era divertente ma troppo breve, abbiamo aggiunto Phoenix Gardens alla nuova demo, offrendo nuovi luoghi da esplorare.
Nuova abilità per Lux, la Spada Demoniaca: quando ti separi dalla Spada Demoniaca, il potere si accumula nella lama. Quando torna da te, genera un’onda d’urto che infligge danni lungo il percorso. L’elemento principale del gioco è l’azione con la Spada Demoniaca, e la nuova demo lo mette in evidenza ancora di più.
Nuovo oggetto collezionabile: i Puzzle Pieces. Ora ci sono porte che si apriranno solo se avrai raccolto abbastanza Puzzle Pieces.
Come di consueto, vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.