Unicorn Overlord

Unicorn Overlord: in arrivo dei DLC?

Nel corso di una recente intervista il game director  di Unicorn Overlord Takafumi Noma ha parlato del futuro del titolo affermando quanto segue. “Siamo profondamente grati per il gran numero di giocatori che hanno abbracciato la nostra visione di Unicorn Overlord”. Il director ha poi proseguito il discorso dicendo: “Molti videogiocatori  hanno espresso il desiderio di nuovi contenuti per il gioco o di un sequel, sebbene attualmente non vi siano piani per sviluppi di questo tipo non direi assolutamente di no, dipendesse da me. Sarebbe fantastico se potessimo realizzarli prima o poi”.

Noma ha poi concluso il discorso, dicendo che non ci sono piani  in merito a portare il gioco su PC. Nonostante non vi siano state conferme ufficiali durante questa intervista, visto il successo commerciale ottenuto dal gioco, non è da escludere che Atlus, possa decidere di commissionare al team di sviluppo nuovi contenuti aggiuntivi in futuro. Ovviamente quest’ultima è solamente una nostra ipotesi, senza nulla di confermato ufficialmente da parte di entrambe le compagnie, pertanto va presa con cautela. Ricordiamo infine che Unicorn Overlord è disponibile su PlayStation4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.