Il team di sviluppo Camel 101 ha da poco pubblicato un nuovo trailer per Beneath, survival horror in prima persona attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Come di consueto, trovate il video diffuso alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa cinquanta secondi si concentra principalmente sul gameplay, mostrando alcune sequenze di esplorazione miste a combattimenti con armi da fuoco. Nonostante il gioco non abbia ancora una data d’uscita ufficiale, relegata per ora ad un generico 2025, graficamente parlando si difende molto bene. Questo grazie sopratutto ad un engine, capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Ottimo anche il comparto illuminazione, capace di donare alle varie location la giusta atmosfera un’esperienza di gioco di questo tipo. Di seguito trovate i requisiti richiesti dalla versione PC di Beneath.
Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit o Windows 11 a 64-Bit
Processore: 2.6GHz Pentium IV
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 128 MB PCI e NVIDIA Geforce 6600GT
DirectX: Versione 11
Memoria: 12 GB di spazio disponibile
La software house non ha svelato, per ora, i requisiti consigliati, ma con tutta probabiltà verranno annunciati quando il gioco sarà più vicino alla sua uscita sul mercato. Ovviamente quest’ultima è solo una nostra ipotesi e va presa con cautela. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.