Stando a un insider cinese, che in passato aveva già anticipato numerose informazioni rispetto ad un Nintendo Direct, rivelatesi poi corrette, Nintendo Switch 2 potrebbe essere svelata ufficialmente il prossimo 8 gennaio 2025.
Ma c’è di più stando all’insider e ad una fonte molto vicina a Nintendo, sembra che la nuova console avrà nella sua line-up di lancio anche il nuovo capitolo della serie Metroid Prime. Ovviamente Il colosso giapponese per ora, non ha commentanto queste voci di corridoio pertanto, le informazioni riportate sin qui sono da prendere con cautela.
Inoltre, non è la prima volta questa, che nel corso degli ultimi mesi si susseguono rumors e voci di corridoio in merito a Nintendo Switch 2, per cui un fondo di verità in questi ultimi leak potrebbe davvero esserci. Attualmente l’unica notizia sicura riguardo il successore di Nintendo Switch, è che la nuova console sarà retrocompatibile con i videogiochi dell’attuale modello old-gen. Altre idiscrezioni parlano invece di un reveal, più vicino al mese di aprile 2025, anche se, pure in questo caso non ci sono stati commenti ufficiali da parte della compagnia oramai barricatasi dietro al silenzio più totale in merito. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.