The Elder Scrolls

The Elder Scrolls IV Oblivion: la remaster sarà svelata a gennaio?

Continuano a susseguirsi i rumors inerenti la remaster di The Elder Scrolls IV Oblivion, questa volta a lanciarli è stato il noto giornalista Jez Corden di Windows Central. Quest’ultimo in risposta ad un twitt su X, dove veniva riportata una lista contenente i titoli che verranno mostrati al prossimo Xbox Developer Direct  ha aggiunto la dicitura “Oblivion Remaster”. Attualmente il colosso di Redmond non ha confermato queste indiscrezioni, ne ha ancora effettivamente annunciato l’Xbox Developer Direct, pertanto le notizie riportate fin qui vanno prese con la massima cautela.

Tuttavia oramai è un po’ che si susseguono queste voci, in particolar modo rispetto all’evento, quindi è possibile che qualcosa nelle fucine creative della compagnia americana, bolla effettivamente in pentola. Siamo sempre e comunque nel campo delle ipotesi, mancando conferme ufficiali a supporto, perciò anche in questo caso non bisogna prendere queste informazioni come certe. Anche perché, Microsoft ha già un 2025 veramente ricco di uscite sia first, che third party quindi è abbastanza improbabile che possa avere altri giochi non ancora annunciati da svelare ed in uscita nel 2025.  Al massimo se ne ha ancora di non annunciati, son per il 2026 o oltre chissà.  Ricordiamo infine che al momento Bethesda è al lavoro su The Elder Scrolls VI. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.