Tramite un post sul suo account ufficiale sul social giapponese Weibo Il game director di Black Myth Wukong Feng Ji ha spiegato il perchè il gioco non è ancora approdato sulle console Xbox. Di seguito trovate le sue parole a riguardo: “lo so potrà sembrare assurdo da sentire ma, con 10 GB di memoria condivisa è molto difficile far girare bene il gioco” il director ha poi proseguito il discorso dicendo:” l’unico modo per riuscirci sarebbe avere anni di esperienza alle spalle nelle ottimizzazioni”.
Vengono così di fatto smentite tutte quelle voci che parlando di un accordo di esclusività con Sony, stipulato sotto banco. Sebbene non siano state rilasciate informazioni in merito, sembra che ci vorrà ancora molto tempo prima che Black Myth Wukong approdi sulle console del colosso di Redmond. Di recente hanno iniziato a circolare voci secondo, cui nel corso di questo mese dovrebbe tenersi un nuovo Xbox Developer Direct, anche se per ora non ci sono state conferme da parte di Microsoft. Non resta dunque che attendere annunci ufficiali in proposito per saperne di più, anche se l’insistenza di queste indiscrezioni fa pensare che un fondo di verità ci possa essere. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.