Ace Combat

Ace Combat: in arrivo un nuovo capitolo della serie?

Tramite il proprio account X ufficiale il team di sviluppo Project Aces sembra aver lasciato intendere che per celebrare il 30esimo anniversario della serie Ace Combat, nel 2025 potrebbe venir annunciato un nuovo capitolo. Di seguito trovate la traduzione del vago post, scritto per l’occasione: “Buon anno, il 2025 segna il 30° anniversario della serie Ace Combat, tutto il nostro team farà  del suo meglio per renderlo un anno speciale per tutti fan del franchise, forza divertiamoci insieme”.

Sebbene le parole usate nel post siano molto vaghe, non è comunque da escludere che la software house e Bandai Namco che possano decidere di celebrare questa importante ricorrenza con l’annuncio di un nuovo gioco,  visto  e considerato che l’ultimo Ace Combat uscito risale al 2019. Ad ogni modo, quest’ultima è solo una nostra ipotesi senza nulla di ufficiale a supporto, pertanto va presa con le pinze. Di seguito trovate i requisiti richiesti dalla versione PC di Ace Combat 7:Skies Unknown.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows  10 a 64-Bit
Processore: Intel Core i3-7100
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750Ti
DirectX: Versione 11
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11

Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel Core i5-7500
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11
Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.