Hi-Fi Rush

Hi-Fi Rush: Il team di sviluppo cambia nome

Il team di sviluppo Tango Gameworks noto per titoli come i primi due The Evil Within e il più recente Hi-Fi Rush, tramite il proprio account X ufficiale, ha annunciato di essersi unita al publisher sudcoreano Krafton e un cambio di nome. Da oggi infatti, la compagnia si chiamerà “Tango Gameworks Inc.”, di seguito trovate la traduzione del post in merito: “Un Nuovo inizio, Tango Gameworks è rinata come Tango Gameworks Inc. ed  è lieta di annunciare di essersi fieramente unita a Krafton Inc.”. “Siamo emozionati all’idea di poter continuare a creare videogiochi, che possano rendere felici i giocatori di tutto il mondo, grazie per il vostro continuo supporto e per accompagnarci in questo nuovo ed incredibile viaggio”.

 Non resta dunque che attendere annunci futuri, per scoprire quale sarà il prossimo gioco di questo talentuoso team di sviluppatori, un tempo capitanati da Shinji Mikami, il padre della celebre saga di Resident Evil.  Ricordiamo infine che Hi-Fi Rush è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox Game Pass, PC (via Steam), PlayStation 5. Di seguito trovate i requisiti richiesti dal gioco.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 64-Bit
Processore: Intel Core i5-6500, Ryzen 3 1200
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GTX 1050, RX 560
DirectX: Versione 12
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 64-Bit
Processore: Intel Core i7-6700, Ryzen 5 1500X
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: RTX 2070, RX 6600, Arc A750
DirectX: Versione 12
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.