Nel corso di una recente intervista il game director di Elden Ring Nightreign Junya Ishizaki ha svelato nuove informazioni sul gioco dichiarando quanto segue. “ In Elden Ring Nightreign non ci sarà la selezione del livello di difficoltà, ma son stati inseriti degli oggetti, chiamati ‘reliquie’, che permetteranno di potenziare in maniera permanente ciascuno degli otto personaggi selezionabili”. Questi oggetti, secondo il director, dovrebbero aiutare i videogiocatori a superare le sfide che il team ha creato per loro. Insomma a differenza di tanti altri titoli appartenenti allo stesso genere, in ER Nightreign non ci sarà la possibilità di scegliere il livello di difficoltà.
Graficamente parlando il titolo si difende già da ora molto bene soprattutto se si considera la sua natura open world, grazie all’alto livello di dettaglio che l’engine riesce a portare su schermo. Attualmente questo spin-off della serie non ha una data d’uscita ed è in sviluppo per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Non è da escludere ad ogni modo, che maggiori informazioni riguardo Elden Ring Nightreign possano venir rilasciate nel corso dei prossimi mesi. Ovviamente quest’ultima è soltanto una nostra ipotesi, e pertanto va presa con cautela. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.