Electronic Arts ha da poco pubblicato un nuovo Deep Dive per EA Sports FC Mobile dedicato alle migliorie che introdurrà il prossimo update per il gioco. Quest’ultimo sarà dedicato alle leghe e verrà rilasciato il prossimo 9 gennaio. Nel video, il gameplay producer del gioco fa una veloce panoramica inerente l’imminente aggiornamento. Di seguito trovate un breve elenco riguardo le migliorie apportate dal team di sviluppo.
- I passaggi filtranti rasoterra ora valutano meglio lo spazio e il posizionamento dei compagni.
- I passaggi rasoterra normali sono stati resi più veloci e affidabili.
- Introdotti Miglioramenti difensivi: il team si ha migliorato di molto, l’esito dei contrasti in piedi. Adesso, quando si ruba la palla, spesso si farà inciampare, o anche cadere, l’avversario, aumentando notevolmente le possibilità di recuperare il pallone.
- Migliorata anche la capacità di difendere inseguendo l’avversario, permettendo anche di lottare per il pallone in modo più efficace.
Per maggiori informazioni su EA Sports FC Mobile, vi rimandiamo al seguente link. Graficamente parlando questa iterazione mobile del calcistico del colosso americano, si difende molto bene grazie ad un engine capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.