Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: niente sistema di messaggi per il gioco

Nel corso di una recente intervista il game director del gioco Junya Ishizaki ha svelato nuove informazioni in merito a Elden Ring Nightreign, dichiarando che nel gioco non sarà presente il sistema di messaggi che ha reso celebri gli altri giochi della compagnia legati alla serie dei souls. A seguire trovate le sue dichiarazioni in merito: “Sarà ancora possibile vedere i fantasmi degli altri giocatori, ma la possibilità di lasciare messaggi è stata rimossa”. Il director ha poi proseguito dicendo: “Abbiamo fatto questa scelta perché in Elden Ring Nightreign ogni sessione dura circa 40 minuti, per cui non c’è tempo per scrivere il proprio messaggio, né per leggere i messaggi scritti dagli altri”.

 Recentemente Ishizaki ha anche annunciato che nel gioco, non ci sarà un’opzione per scegliere il livello di difficoltà del gioco. Elden Ring Nightreign attualmente è in sviluppo per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S ed è privo di una data d’uscita. Ricordiamo infine che Elden Ring e la sua espansione Shadow of the Erdtree son disponibili su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Sempre in merito a questo spin-off del franchise di recente il team di sviluppo ha confermato che per ER Nightreign, non è stato coinvolto lo scrittore G.R.R Martin, cosa comunque abbastanza prevedibile trattandosi di un gioco votato al multiplayer online. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.