Lost Soul Aside

Lost Soul Aside: il gioco non richiederà il PSN su PC

Stando a quanto riportato dalla pagina Steam del gioco, sembra che Lost Soul Aside non richiederà più l’obbligo di un account PSN per essere giocato su PC. Ricordiamo infine che il gioco è attualmente in sviluppo anche per PlayStation 5, ed è attualmente previsto per un generico 2025. Utlizero Games infatti non ha ancora svelato una data d’uscita ufficiale, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più.

Attualmente la compagnia, non ha nemmeno svelato i requisiti tecnici richiesti dalla versione PC del gioco, anche se non è da escludere che possano venir svelati nel corso dei prossimi mesi. Graficamente parlando questo nuovo action, si difende molto bene, già in questa fase dello sviluppo, grazie ad un engine capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Ora resta solo da capire cosa deciderà di fare Sony, con il porting di Stellar Blade attualmente in lavorazione presso gli studi di Shift Up, visto e considerato che parliamo di un’altra esclusiva PlayStation. Anche quest’ultimo, proprio come Lost Soul Aside, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare sul mercato, comunque entro il 2025. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.