The Blood of

The Blood of Dawnwalker: il team svela nuove informazioni

Nel corso di una sessione di Q&A avvenuta sul Discord ufficiale del team di sviluppo, Rebel Wolves ha svelato nuove interessanti informazioni su The Blood of Dawnwalker. Di seguito, trovate le dichiarazioni della compagnia in proposito: “La magia, che vedrete nel gioco è meno appariscente di quella usata in altre ambientazioni puramente fantasy, ed è piuttosto rara. Questo perché, ruota attorno all’occulto: rituali, amuleti, reliquie ed evocazioni, piuttosto che palle di fuoco o fulmini”. “La storia invece, è totalmente non lineare, ed é ciò che chiamiamo un sandbox narrativo. Ogni partita che farete sarà diversa, poiché il mondo cambia in base alle vostre scelte, e non solo a quelle che farete direttamente, ma anche a quelle indirette. Anche le vsotre azioni (incluso il semplice non agire NdR) conteranno”. 

Ricordiamo infine che The Blood of Dawnwalker è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S,PC e che nuove informazioni arriveranno nell’estate 2025. Nel caso ve lo foste perso, alla fine della notizia trovate il primo cinematic trailer pubblicato dalla compagnia. Quest’ultimo della durata di circa quattro minuti, mostra una lunga sequenza di scene d’intermezzo realizzate completamente in computer grafica inframmezzate da qualche piccolissima sezione di gameplay. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.