Destiny 2

Destiny 2: svelati i contenuti di Eresia atto 1

Bungie nel corso di un recente Live Stream, ha svelato i contenuti del primo atto di Destiny 2: Eresia, in uscita il 4 febbraio 2025. Durante la diretta, il team narrativo ha fatto alcune anticipazioni sul ritorno dell’Astrocorazzata – la nave dell’alveare nota fin dai tempi di Destiny 1 – sulla ricomparsa di certi volti familiari amici e nemici, e sulla scoperta di una nuova Eco. Gli sviluppatori hanno anche parlato di una nuova attività, del Mondo Inferiore, di nuove armi e armature, delle nuove nature di sottoclasse e della gara della segreta “Dottrina dilaniata” in programma per il 7 febbraio.

Una delle sorprese della diretta però, è stata la rivelazione della collaborazione tra Bungie e Lucasfilm Games, la quale porterà su Destiny 2 nuovi elementi a tema Star Wars. Tra questi, i decori per armatura ispirati agli assaltatori e alle guardie reali dell’Impero Galattico. I nuovi set e accessori introdurranno degli aspetti dell’universo di Star Wars nel sistema solare di Destiny 2: Eresia a partire dal 4 febbraio. Ricordiamo infine che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.