La scorsa settimana, NVIDIA ha lanciato il DLSS 4, introducendo la tecnologia Multi Frame Generation per le schede grafiche e i laptop della serie GeForce RTX 50. Questa innovazione è ora disponibile in oltre 75 giochi e applicazioni. Inoltre, grazie ai nuovi override della NVIDIA App, è possibile ottimizzare ulteriormente l’esperienza abilitando DLSS 4 with Multi Frame Generation sfruttando modelli AI migliorati per i titoli compatibili. La suite completa di aggiornamenti DLSS 4, inclusa la tecnologia Multi Frame Generation, è già disponibile per titoli come: Alan Wake 2, Cyberpunk 2077 e Hogwarts Legacy, mentre Star Wars Outlaws riceverà presto il supporto.
Sono stati inoltre annunciati altri sei titoli che integreranno il supporto DLSS:
The First Berserker Khazan: tutti i giocatori GeForce RTX possono attivare il DLSS Super Resolution, accelerando i frame rate, e NVIDIA Reflex, riducendo la latenza del PC e renderele battaglie ancora più reattive. Per chi dispone di risorse di sistema sufficienti, è possibile attivare DLAA per massimizzare la qualità visiva. Utilizzando i nuovi ovveride DLSS 4 da NVIDIA App, è possibile aggiornare DLSS Super Resolution alla nuova versione del modello AI transformer migliorando ulteriormente la qualità dell’immagine e attivare il DLSS Multi Frame Generation, generando fino a tre frame aggiuntivi per ogni fotogramma renderizzato, per una velocità ancora maggiore. Per maggiori dettagli su come configurare queste opzioni, cliccate qui.
NINJA GAIDEN 2 Black: i giocatori su PC GeForce RTX possono attivare DLSS Super Resolution e DLSS Frame Generation per ottenere prestazioni potenziate.
Ambulance Life A Paramedic Simulator: il gioco supporterà DLSS Super Resolution e DLSS Frame Generation, migliorando le prestazioni in un’ampia città americana fittizia con ray tracing attivato.
FINAL FANTASY VII REBIRTH: i giocatori GeForce RTX possono accelerare la performance utilizzando DLSS Super Resolution.
Kingdom Come Deliverance II: i giocatori GeForce RTX possono attivare DLSS Super Resolution per migliorare il frame rate e godersi un’immersiva esperienza nel ricco open-world del XV secolo. Grazie ai nuovi override di NVIDIA App, è possibile aggiornare DLSS Super Resolution al modello AI transformer DLSS 4 per una qualità dell’immagine ancora superiore e abilitare DLAA. Per maggiori dettagli, cliccate qui.
Level Zero Extraction: il titolo consente agli utenti GeForce RTX di migliorare le prestazioni grazie a DLSS Super Resolution e DLSS Frame Generation.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.