Hideo Kojima sarà presente all’SXSW 2025 con Death Stranding 2 on the Beach

The Game Awards

KOJIMA PRODUCTIONS, in collaborazione con PlayStation, ospiterà lo Special Panel di DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH al festival SXSW 2025 di Austin, Texas, il 9 marzo. Durante lo Special Panel, Hideo Kojima discuterà e condividerà nuovi dettagli su DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, il prossimo sequel del videogioco acclamato dalla critica DEATH STRANDING, in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 nel corso dell’anno.

Informazioni sulla showcase:

  • Evento: PlayStation Presenta DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH Pannello speciale
  • Titolo del gioco: “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH” –
  • Data e ora del palco: 9 marzo 2025 alle 16:00 (CDT)
  • Informazioni sul luogo: Ballroom D SXSW
  • Sintonizzatevi sul livestream: i dettagli saranno confermati a breve!
  • Informazioni sull’evento SXSW: qui
  • Informazioni sul badge SXSW: qui

KOJIMA PRODUCTIONS ospiterà anche un esclusivo pop-up shop al SXSW che conterrà l’ultimo merchandise di DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, oltre ad articoli esclusivi che saranno disponibili solo al SXSW. Ulteriori informazioni sul pop-up shop saranno confermate a breve.Hideo Kojima

Lanciato nel 1987, il SXSW è diventato un fenomeno globale. L’evento, della durata di nove giorni, riunisce i migliori e i più brillanti esponenti del settore tecnologico, cinematografico, musicale e non solo. L’evento prevede discorsi programmatici, sessioni di conferenze, proiezioni di film, esibizioni musicali e mostre interattive sui media.

Il gioco di Hideo Kojima, DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH intraprende una missione stimolante di connessione umana al di là dell’UCA. Sam, con i suoi compagni, parte per un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro mentre attraversano un mondo assediato da nemici ultraterreni, ostacoli e una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci?

DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH vede il ritorno di Norman Reedus, Léa Seydoux e Troy Baker nell’universo di genere di Hideo Kojima. A loro si uniranno Elle Fanning, Shioli Kutsuna e il regista premio Oscar George Miller.

Death Stranding 2 State of Play