L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Sleepy Mill Studio hanno annunciato oggi che Drop Duchy, un innovativo ibrido con la struttura di un gioco di strategia e il gameplay di un roguelite in cui si costruiscono imperi posizionando dei blocchi geometrici, verrà lanciato su PC il 5 maggio.
Una nuova demo con contenuti aggiuntivi è già disponibile, ancora prima dello Steam Next Fest, e vede il debutto della fazione giocabile della Repubblica, di nuove sfide, di carte mai viste e altro ancora. Questi contenuti aggiuntivi aiuteranno gli aspiranti sovrani a prepararsi per la campagna principale di Drop Duchy che li vedrà costruire regni prosperi pezzo dopo pezzo, fondando insediamenti e utilizzando il sistema di deckbuilding del gioco per avere il sopravvento.
I contenuti della demo:
- Guida la fazione sbloccabile della Repubblica che compensa la sua debole potenza militante dando priorità alla tecnologia e al potere dei suoi cittadini. É la seconda delle tre fazioni del gioco completo e costruire una città fiorente con quartieri interconnessi è la chiave per la sua longevità.
- Costruisci un impero con la prima fazione giocabile del Ducato, una scelta formidabile e a tutto tondo adatta ai leader che stanno ancora cercando il loro stile.
- Espandi il tuo regno nel primo atto completo della campagna di Drop Duchy, posizionando attentamente pezzi di terreno e strutture, e guadagnando risorse sufficienti per preparare le tue forze a travolgere gli avversari.
- Più sfide e funzionalità, tra cui le carte tecnologia che offrono edifici più complessi da costruire, e sfide da superare durante le partite.
- Tre livelli di difficoltà (di cui uno nuovo), bilanciamento migliorato e un tutorial completo aggiornato.
- Una battaglia con il potente boss chiamato The Wall, che si erge a prova finale del tuo acume strategico.
- Tre obiettivi di Steam per celebrare i regnanti più proattivi.
- Un’estetica curata, ispirata al mondo del modellismo, che ispira un allegro senso di avventura.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.