Two Point Museum: trailer sulla sicurezza del museo

Two Point Museum

Two Point Museum ha recentemente rilasciato un trailer che mostra ai giocatori come proteggere il proprio museo dai delinquenti. I curatori potranno proteggere i loro beni più preziosi nel primo simulatore di gestione museale al mondo, in uscita martedì 4 marzo.

Il tuo compito è quello di costruire musei prestigiosi e di successo, con cinque diverse sedi nella Contea di Two Point tra cui scegliere e centinaia di reperti unici da scoprire, ma tutto ha un prezzo: più il tuo museo avrà successo, più diventerà un bersaglio per ladri e vandali!

I curatori dei musei possono prevenire qualsiasi inconveniente installando poltrone e telecamere di sicurezza per garantire che ci sia personale pronto all’azione, occhi ovunque e fondoschiena belli comodi nelle sedute. Con l’aumento dei reperti esposti, è fondamentale che le guardie di sicurezza siano formate e attente alla sorveglianza per stanare eventuali criminali, in particolare quelli che spuntano nei bagni.

I musei devono anche fare attenzione alle rapine mirate, una missione che potrebbe essere… beh, possibile. L’installazione di vantaggi antifurto su reperti e volte di sicurezza vicino alle tue reliquie più preziose potrebbe tenere lontani quei fastidiosi ladri, e visitare la mostra specialistica sulla sicurezza presso il museo pop-up degli Archivi della Contea aiuta la direzione a rinfrescare le proprie conoscenze e competenze sulla lotta alla criminalità.

Tutte queste misure di sicurezza coglieranno i colpevoli con le mani nel sacco e manterranno il tuo museo sicuro. Nel frattempo, non perderti l’uscita di Two Point Museum: in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S martedì 4 marzo. Mentre, da giovedì 27 febbraio sarà disponibile l’accesso anticipato per chi ha prenotato l’Edizione Esploratore digitale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!