Konami annuncia che Ninja Five-O è ora disponibile anche su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Noto come Ninja Cop, è un videogioco platform d’azione del 2003 sviluppato da Hudson Soft e pubblicato da Konami. È stato rilasciato per Game Boy Advance in Nord America ed Europa nell’aprile 2003. I giocatori assumono il ruolo di Joe Osugi, un ninja che deve fermare un gruppo terroristico influenzato da maschere mistiche. È stato annunciato per la prima volta al “Konami Gamers’ Day” all’inizio del 2003. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
Di seguito una panoramica del gioco:
Scatenate il pieno potere del Ninjutsu nei panni di Joe Osugi, un detective della città di Zipangu determinato a liberare le strade da una feroce organizzazione terroristica influenzata da maschere mitologiche. I giocatori potranno utilizzare un’ampia gamma di fendenti, attacchi dalla distanza con shuriken e combinazioni offensive basate sul rampino per fermare dirottamenti di treni, rapine in banca e molto altro ancora.
Nuove caratteristiche e modalità classiche:
- Time Trial Mode: gli stage già superati potranno essere rigiocati in modalità a tempo. Ogni stage avrà un obiettivo e dovrà essere terminato prima dello scadere del tempo assegnato.
- Possibilità di salvare/caricare i progressi in qualsiasi momento.
- Tornate sui vostri passi grazie alla funzione rewind per superare le fasi più difficili.
Ninja Five-O è ora disponibile anche su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.