DayZ

DayZ: disponibile ora l’update 1.27

Bohemia Interactive ha annunciato il lancio dell’aggiornamento 1.27, il primo update del 2025 per DayZ. L’aggiornamento 1.27 apporta significativi miglioramenti al gameplay e all’immersione. I giocatori possono esplorare aree più estese su Sakhal, sperimentare un sistema di sopravvivenza rielaborato e godere di elementi audiovisivi migliorati. Questo update introduce anche caratteristiche fondamentali per la qualità della vita, come il sistema di deterioramento delle imbarcazioni personalizzabile, il miglioramento dello stoccaggio degli zaini e il perfezionamento delle meccaniche di pesca.

Principali caratteristiche e aggiunte dell’Update 1.27 di DayZ:

  • Navigazione migliorata, nuove località e un nuovo punto di interesse su Sakhal – Città ampliate, villaggi e un nuovo punto di interesse sull’isola di Shantar.
  • Aggiustamenti alle dinamiche Survival e di pesca – La pesca ora richiede più tempo con strumenti incompleti e le intossicazioni alimentari sono ora legate a specifici tipi di animali.
  • Sistema di deterioramento delle imbarcazioni personalizzabile – I proprietari dei server possono ora regolare le impostazioni di deterioramento delle imbarcazioni per evitare che le navi abbandonate ingombrino la mappa.
  • Ampliamento dello stoccaggio degli zaini e adeguamento dell’inventario – Slot per attrezzi aggiuntivi e slot per radio e stick luminosi di dimensioni generiche.
  • Miglioramenti a sonoro e immersione – Realismo dei passi, nuovi effetti sonori dei personaggi e audio del gunfire perfezionato.
  • Nuovi effetti particellari e pulizia visiva – Neve che cade dagli alberi, effetti di sanguinamento migliorati e vapore dell’alito migliorato.

Per garantire un inizio equilibrato ed equo a tutti i giocatori, con il rilascio dell’aggiornamento 1.27 viene effettuato un wipe completo del server. Tutte le mappe e i personaggi sono stati reimpostati su tutte le piattaforme, per offrire ai sopravvissuti una tabula rasa in occasione del nuovo anno.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!