Nacon annuncia con un trailer il nuovo RPG di Studio Midgar, intitolato Edge of Memories e in arrivo nell’autunno del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. il nuovo progetto è ambientato nell’universo di Edge of Eternity. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Gli splendidi e sereni paesaggi di Avaris sono minacciati da una potente influenza corruttrice, la Corrosione, che si diffonde in tutta la terra. Muta tutto ciò che incontra sul suo cammino in orribili abomini. In qualità di Sussurratore di Anime, il vostro compito è quello di viaggiare per il mondo, alleggerendo le persone dai loro fardelli e combattendo contro i mostri che lo abitano. Durante il suo viaggio, Eline scopre un misterioso potere che potrebbe essere la risposta per sventare l’imminente apocalisse.
Di seguito una panoramica del gioco:
Questo nuovo capitolo si svolge nel continente di Avaris, dove una piaga chiamata Corrosione trasforma la fauna e gli esseri umani in abomini. Eline, una giovane sussurratrice di anime itinerante, si aggira per la terra e usa le sue fantastiche capacità per guarire gli abitanti tormentati. Sviluppato con Unreal® Engine 5, Edge of Memories immerge i giocatori nel cuore di un’epopea emozionante che rende omaggio al genere JRPG. Il gioco presenta un mondo vibrante e colorato e una storia che esplora temi forti come l’esodo dei popoli, un mondo afflitto da malattie, la ricerca delle origini e la necessità di adattarsi a un ambiente in continua evoluzione.
Edge of Memories è in arrivo nell’autunno del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.