Terminator 2D No Fate: annunciato con data

Terminator 2D No Fate

Reef Entertainment ha annunciato che i leggendari eroi Sarah Connor, John Connor e il T-800 sono tornati in Terminator 2D NO FATE, un gioco d’azione a scorrimento laterale in 2D con licenza ufficiale, sviluppato da Bitmap Bureau. Il titolo sarà lanciato su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) il 5 settembre 2025.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un filmato, che potete vedere in fondo alla notizia.

Vesti i panni di Sarah Connor e del T-800 in una serie di missioni emozionanti, affrontando il T-1000 e cercando di fermare i piani di Skynet prima che la razza umana venga annientata. Guidate la Resistenza nei panni di John Connor nel futuro, combattendo in prima linea come unica speranza dell’umanità nella guerra contro le macchine. In questa storia unica, che mescola scene iconiche di “Terminator 2: Il giorno del giudizio” con scenari originali e finali multipli, il destino dell’umanità è tutto da decidere.

“È una lettera d’amore ai giochi arcade degli anni 80/90 e pensiamo che sia il gioco T2 che avremmo dovuto avere in gioventù”. – Mike Tucker: Direttore del design e programmatore, Bitmap Bureau.

Qui sotto il trailer di Terminator 2D No Fate.