Oggi, 2K ha annunciato che PGA TOUR 2K25, il nuovo capitolo della saga di simulazione golfistica sviluppata da HB Studios, è disponibile in tutto il mondo su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam. I giocatori possono accedere al tee box e tentare il loro colpo migliore per conquistare la gloria grazie a numerosi miglioramenti apportati al franchise, tra cui una grafica perfezionata e l’introduzione del nuovo sistema EvoSwing, che offre una serie di nuovi tipi di colpi, traiettorie di volo della pallina, fisica del rotolamento e miglioramenti visivi. La nuova modalità Swing Perfetto offre ai giocatori principianti un’esperienza più semplice e intuitiva, mentre ai giocatori esperti assicura una partita più rilassante.
PGA TOUR 2K MyPLAYER e MyCAREER offrono l’esperienza più coinvolgente e personalizzabile di sempre, il Progettista di campi, elemento distintivo del franchise, porta nuovi strumenti che permettono ai giocatori maggiore libertà nel creare i propri campi da sogno e nel condividerli con la community.
“Abbiamo raggiunto una tappa importante nell’evoluzione del franchise con PGA TOUR 2K25”, ha dichiarato Dennis Ceccarelli, Senior Vice President e General Manager, Sports di 2K. “I giocatori se ne accorgeranno non appena metteranno piede sul tee box digitale: precisione grazie al sistema EvoSwing, semplicità data dalla modalità Swing Perfetto e profondità dei nostri nuovissimi sistemi di progressione. Con un realismo potenziato, un gameplay affinato e tre Campionati Major, PGA TOUR 2K25 offre
l’esperienza di golf più coinvolgente e gratificante mai realizzata.
Qui sotto il trailer di lancio di PGA Tour 2k25, sul sito ufficiale ulteriori dettagli.