Valorant

Valorant: presentato l’agente Waylay, nuovo trailer

Durante la finalissima dei VCT Masters Bangkok, Riot Games e VALORANT hanno presentato il nuovo agente Waylay che si trasforma in luce mentre sfreccia per il campo di battaglia, abbattendo i suoi bersagli con frammenti luminosi prima di tornare al sicuro. Viene anche dettagliato il nuovo battle pass del gioco. Date un’occhiata al trailer del nuovo agente in fondo alla news.

Di seguito la dichiarazione del Game Designer June Cuervo:

È dal lancio di VALORANT che non abbiamo un Assassino in grado di allargare il fronte di combattimento per la propria squadra. Questa caratteristica, che hanno solo Jett e Raze, è stata una parte essenziale delle composizioni di squadra a ogni livello di gioco. Volevamo quindi aggiungere qualcosa di nuovo a questo ambito. Waylay è la punta di diamante nella squadra. È flessibile e creativa e dispone di varie opzioni su come approcciare la conquista di un Punto. Dal momento che vi sono tanti modi di usare lo scatto, la granata e l’Ultima, è possibile combinare tutte queste cose per attaccare da angolazioni e punti di vantaggio diversi e tenere sempre i nemici sul chi va là.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Fondete stile ed esperienza su un palco competitivo globale. Avete 13 round per attaccare e difendere la vostra fazione, usando abilità tattiche e sparatorie intense. Con una sola vita per round, dovrete pensare più velocemente dell’avversario per sopravvivere. Affrontate nemici nelle modalità competitive e non, tra un Death match e un Assalto Spike. Potrete scegliere tra diversi agenti con abilità adattabili, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la vostra tecnica. Ogni agente è diverso, come del resto sono diverse tutte le migliori azioni del gioco.

Valorant è disponibile per PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.