Oggi Frogwares ha svelato il primo filmato di gioco di The Sinking City 2 insieme al lancio della campagna Kickstarter ufficiale. Il primo teaser di gioco, che mostra il combattimento, un’esplorazione veloce e l’indagine facoltativa, è stato rilasciato insieme alla campagna Kickstarter ufficiale del gioco.
The Sinking City 2 è un gioco survival-horror ambientato negli Stati Uniti d’America degli anni ’20, in stile lovecraftiano. Nella famigerata città di Arkham, un’inondazione soprannaturale ha scacciato tutti tranne i residenti più squilibrati e ha portato decadenza e mostri Eldritch nelle strade.
La campagna Kickstarter ha un obiettivo di 100.000 EUR / 105.000 USD e offre una selezione di ricompense ai fan, con un focus particolare sulle 2 edizioni fisiche da collezione che saranno disponibili solo ai sostenitori di Kickstarter. Parallelamente alla campagna, il team ha anche pubblicato un diario degli sviluppatori approfondito di oltre 5 minuti che mostra lo stato attuale dello sviluppo, ulteriori filmati di gioco e altro ancora.
Queste sono le parole di Wael Amr, CEO di Frogwares:“ Dopo 3 anni di questa orribile guerra che incombe sulle nostre vite quotidiane, abbiamo imparato ad adattarci, anche se non è mai stato facile. Nel 2023, quando abbiamo pubblicato Sherlock Holmes The Awakened con l’aiuto di Kickstarter e dei nostri fan affezionati, ci siamo costruiti una rete di sicurezza che ci ha salvati più di una volta. Dalle interruzioni di corrente e dalla necessità per i membri del team di trasferirsi con breve preavviso, alla necessità di dover sospendere lo sviluppo per giorni, questa rete di sicurezza è stata fondamentale. Dato che The Sinking City 2 è un gioco molto più complesso e impegnativo, abbiamo deciso di seguire la stessa strada di prima “.
The Sinking City 2 arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel 2025. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.