The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online: disponibile ora il DLC Fallen Banners

A partire da oggi, i giocatori possono giocare il DLC Fallen Banners di The Elder Scrolls Online. Fallen Banners e l’aggiornamento 45 arrivano su console il 26 marzo.

Per iniziare il 2025 di The Elder Scrolls Online, Fallen Banners introduce due nuovi dungeon PvE con le proprie storie, personaggi, sfide, segreti e scontri con i boss unici. I giocatori possono ottenere ricompense come set di oggetti, collezionabili e obiettivi facendosi strada tra i nuovi contenuti con un massimo di altri tre giocatori (quattro in totale). Per accedere ai contenuti di Fallen Banners, i giocatori devono avere un abbonamento a ESO Plus. Nel corso dell’anno, però, si potrà accedere a questi contenuti in altri modi, quindi continua a seguirci.

Insieme a Fallen Banners arriva anche l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base, che include una serie di correzioni, aggiunte e miglioramenti all’esperienza di gioco per tutti. In questo aggiornamento, la grafica di diverse zone iniziali è stata aggiornata per adattarsi all’alto livello di dettaglio tipico di tutti i contenuti di ESO. Inoltre, questo aggiornamento del gioco base introduce diversi miglioramenti generali, tra cui velocità iniziale delle cavalcature aumentata, le stelle di Craft Champion non occupano più slot e visibilità dei doni della Mundus Stone migliorata. Altri miglioramenti sono in arrivo nel corso dell’anno.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.