Arizona sunshine

Arizona Sunshine: annunciato l’interruzione al supporto multiplayer

Vertigo Games ha annunciato ufficialmente che terminerà il supporto al multiplayer online su tutte le piattaforme il 1 luglio 2025 di Arizona Sunshine. Questo cambiamento è il risultato dell’interruzione del servizio UNET, che alimenta la funzionalità multiplayer online del gioco. Anche se il supporto multiplayer terminerà, l’esperienza per giocatore singolo rimarrà intatta e completamente giocabile.

I giocatori che desiderano continuare le loro avventure in multiplayer possono passare ad Arizona Sunshine Remake, disponibile per PlayStation VR2, Meta Quest e SteamVR. Arizona Sunshine Remake migliora il gioco originale con una grafica VR all’avanguardia, combattimenti next-gen e armi potenziate, oltre a modalità multiplayer cooperative e competitive. L’aggiornamento include anche tutti i DLC pubblicati in precedenza. Il multiplayer sarà supportato sia in Arizona Sunshine Remake sia in Arizona Sunshine 2.

Ecco una descrizione del titolo:

Il titolo è uno sparatutto in prima persona progettato esclusivamente per VR che ti immerge nelle lande post apocalittiche del sud-ovest americano, nel pieno di un’invasione zombie. Tuttavia, quando riesci a udire una voce umana attraverso una radio, la speranza torna a ridestarsi. Forse ci sono ancora dei superstiti che sfidano le atroci temperature del Grand Canyon. Armato solo delle tue armi controllate con il movimento e delle scarse risorse e munizioni in cui ti imbatterai lungo il cammino, dovrai farti strada tra orde di zombie che bramano di pasteggiare con il tuo cervello, in un viaggio alla disperata ricerca di un contatto umano.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.