Lo studio di videogiochi indipendente Q-Games con sede a Kyoto ha annunciato che pubblicherà Dreams of Another su PC tramite Steam nel 2025. Il titolo è l’ultima IP nata dalla mente dell’artista multimediale Baiyon ed è già stato annunciato per PlayStation 5 e PSVR2 più avanti quest’anno. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news.
Il gioco è costruito attorno al tema filosofico di “Nessuna creazione senza distruzione “. Invece di distruggere oggetti sparando, come nei tradizionali giochi di tiro, qui i tuoi colpi si materializzano e creano il mondo. Questa meccanica non convenzionale offre un’esperienza di gioco che sfida le norme del genere e invita i giocatori in una dimensione completamente nuova.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Dreams of Another è un gioco d’azione ed esplorazione in terza persona basato sul tema filosofico “senza distruzione non c’è creazione.” Invece di distruggere oggetti sparando, come nei giochi tradizionali, qui i tuoi colpi materializzano e creano il mondo. Questa meccanica non convenzionale offre un’esperienza di gioco che sfida le norme del genere e invita i giocatori in una nuova dimensione.
Caratteristiche
- Gameplay innovativo dove sparare non distrugge ma crea.
- Un mondo onirico realizzato con tecnologia point cloud.
- Una storia poetica incentrata su “L’Uomo in Pigiama” e “Il Soldato Errante,” con conversazioni con personaggi e oggetti originali.
- Dialoghi umoristici offerti da oggetti senzienti che offrono prospettive stimolanti sulla società umana e altro ancora.
- Colonna sonora sperimentale creata dal direttore Baiyon.
Dreams of Another è previsto per il 2025 su PlayStation 5, PS VR2 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.