Pokémon GO Niantic

Niantic: ecco i nuovi eventi per i suoi giochi mobile

Niantic annuncia nuovi eventi in arrivo per i suoi titoli mobile Pokémon GO, Monster Hunter NOW e Pikmin Bloom. Ricordiamo che a marzo azienda statunitense Scopely, nota per MONOPOLY GO!, ha confermato l’acquisizione di Niantic per 3,5 miliardi di dollari. Di seguito riportiamo i dettagli per gli eventi in arrivo nei titoli Niantic:

Pokémon GO

Per soli due giorni, da sabato 28 giugno a domenica 29 giugno, gli Allenatori e le Allenatrici provenienti da tutto il mondo potranno prendere parte alla straordinaria avventura del Festival di Pokèmon GO 2025 , un evento globale imperdibile. I biglietti sono già disponibili e potranno essere acquistati fino all’ultimo giorno: nessun rischio di tutto esaurito, a differenza delle esperienze dal vivo.

Pikmin Bloom

A partire dal 10 aprile i giocatori e le giocatrici possono incontrare i nuovi e deliziosi Pikmin decorati Pasta e sarà possibile trovare le loro piantine anche nei pressi dei ristoranti italiani. Dai maccheroni agli spaghetti, ogni Pikmin celebra una delle oltre 500 varietà di pasta esistenti , trasformando ogni passeggiata in un’avventura pastavolosa!

Monster Hunter Now

Con l’arrivo della primavera, Monster Hunter Now celebra la nuova stagione con la Festa Primaverile ricca di sorprese. A partire dal 18 aprile, i giocatori potranno affrontare il temibile Odogaron d’ebano e ottenere materiali di scambio esclusivi, come uova arcobaleno e uova giocattolo giganti. Non mancheranno armi e armature uniche, tra cui la coloratissima armatura testa di coniglio. Per completare il look primaverile, saranno disponibili anche pacchetti a tema nello shop.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.