Studio Wildcard sembra voler fare le cose in grande per il suo ARK: Survival Evolved. Diciamocelo, quando ci sono dei dinosauri di mezzo non si può fare a meno di pensare a creature di dimensioni ragguardevoli, ma mai come stavolta ci troviamo di fronte a dei veri e propri giganti.
Un nome, una garanzia: la compagnia è lieta di presentarvi il Giganotosauro, il dinosauro più grande ad aver messo piede all’interno di ARK: Survival Evolved fino ad oggi, più grande anche del ben più noto Tirannosauro.
Inutile dire che pensare di mettersi in marcia per dare la caccia a questa colossale creatura richiede una certa bravura e una notevole dose di esperienza accumulata dopo numerosissime ore di gioco. Anche se non si tratta di un avversario particolarmente veloce e agile, essere messi all’angolo da uno di questi esemplari significa molto probabilmente andare incontro a morte certa.
Alcuni recenti update all’arsenale hanno aggiunto nuove armi e scudi per prepararsi meglio agli scontri ravvicinati, ma uno scontro uno contro uno in questo caso difficilmente porterà a qualche risultato, così come degli attacchi avventati e poco studiati.
Insomma, riuscire ad abbattere uno di questi giganti sarà una vera sfida per gli avventurieri che vorranno cimentarsi nell’impresa.
ARK: Survival Evolved è attualmente disponibile tramite accesso anticipato su Steam, con supporto a Oculus Rift e alle mod. La versione completa, per PC, Xbox One e Playstation 4 è attesa per giugno 2016.