NBA Playgrounds: disponibile l’atteso update 1.1.3 su Nintendo Switch

NBA Playgrounds

Ogni storia ha una propria fine e, finalmente, anche questa può essere dichiarata definitivamente conclusa. Dopo interminabili settimane di attese, condite da mistero e accese discussioni, Saber Interactive ha ufficialmente rilasciato l’update 1.1.3 riservato esclusivamente alla versione Nintendo Switch di NBA Playgrounds. L’aggiornamento introduce ben quindici giocatori che vanno ad aggiungersi al cospicuo roster già disponibile e, soprattutto, la componente online. Ecco come la sezione Switch della Casa di Kyoto riporta tale news:

“Grazie per il continuo supporto! Abbiamo i migliori giocatori del mondo, potervi offrire il nostro prodotto è un privilegio.

Con l’aggiornamento 1.1.3 per Nintendo Switch, il gioco si fa ancora più avvincente con la modalità online. Gioca online, affronta partite classificate, punta alla vetta della classifica e sfida i tupi amici, i nemici e gli altri giocatori. Dacci dentro! Grazie alla nuova funzione Sfida, potrai affrontare direttamente un altro giocatore a una partita sui playground: basterà concordare un codice, avviare la modalità online, passare alla Sfida e inserire questo codice.

Dopo i molti commenti ricevuti, abbiamo anche rivisto l’intero sistema di tiro per i tiri in sospensione, tiri da 3, schiacciate, layup e tutto il resto. Il tempismo è stato modificato e abbiamo aggiunto un indicatore: ora è tutto più chiaro. Fateci sapere cosa ne pensate!

Per ringraziarvi, abbiamo aggiunto 15 giocatori, fra i quali Isaiah Thomas e Dennis Rodman! I due All-Star e i loro 13 compagni si possono sbloccare normalmente tramite i pacchetti giocatore, oppure ottenere nei tornei o a ogni passaggio di livello.”

Pronti a sfidare i vostri amici?!