Snail Games ha annunciato la data d’uscita di ARK Park, la nuova avventura multiplayer per visori VR basata sul mondo di ARK: Survival Evolved.
“ARK Park consente agli utenti di HTC Vive, PlayStation VR e Oculus Rift di interagire con le maestose creature viste per l’ultima volta nel popolare gioco di sopravvivenza d’azione e avventura ARK: Survival Evolved – realizzando il sogno di incontrare “faccia a faccia” i dinosauri viventi e respiranti attraverso una serie di squisite attrazioni per parchi a tema basate sulla realtà virtuale.”
Il gioco non avrà una trama prestabilita ma permetterà al giocatore di esplorare liberamente il parco e visitare le singole attrazioni, collezionare geni allevare dinosauri a partire dalla uova. Ci sarà comunque una componente storia che chiederà di mettere le mani
Il gioco permetterà di affrontare le escursioni in multiplayer per rendere più facile la caccia e il completamento di alcune attività.
Il gioco sara disponibile per PlayStationVR, HTC Vive e Oculus Rift a partire dal 22 marzo 2018 sia in versione standard che in una versione deluxe.