ARK Park, annunciata la data d’uscita dello spin-off VR di ARK: Survival Evolved

ARK Park

Snail Games ha annunciato la data d’uscita di ARK Park, la nuova avventura multiplayer per visori VR basata sul mondo di ARK: Survival Evolved.

“ARK Park consente agli utenti di HTC Vive, PlayStation VR e Oculus Rift di interagire con le maestose creature viste per l’ultima volta nel popolare gioco di sopravvivenza d’azione e avventura ARK: Survival Evolved – realizzando il sogno di incontrare “faccia a faccia” i dinosauri viventi e respiranti attraverso una serie di squisite attrazioni per parchi a tema basate sulla realtà virtuale.”

Il gioco non avrà una trama prestabilita ma permetterà al giocatore di esplorare liberamente il parco e visitare le singole attrazioni, collezionare geni allevare dinosauri a partire dalla uova. Ci sarà comunque una componente storia che chiederà di mettere le mani

Il gioco permetterà di affrontare le escursioni in multiplayer per rendere più facile la caccia e il completamento di alcune attività.

Il gioco sara disponibile per PlayStationVR, HTC Vive e Oculus Rift a partire dal 22 marzo 2018  sia in versione standard che in una versione deluxe.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."