Come vi avevano pre-annunciato alcuni giorni fa, Square Enix ha diramato tramite un livestreaming i dettagli principali dell’update 4.3 in arrivo sull’MMORPG Final Fantasy XIV. L’aggiornamento, cui nome ufficiale sarà Under the Moonlight, sarà disponibile nel tardo mese di maggio, tra il 22 e il 29.
Tra le novità portate dall’aggiornamento, troviamo l’arrivo di nuove quest per la storia principale, queste per la tribù Namazu, il Deep Dungeon 2 con cento piani da affrontare, un nuovo dungeon, un nuovo Trial da otto persone affrontabile a difficoltà normale o EX, la nuova location Eureka, nuovi Raid, nuove feature per il PVP, una nuova serie di mostri da affrontare e una nuova App utilizzabile per la gestione del personaggio e dell’inventario.
Inoltre, il team di sviluppo ha deciso di implementare degli aggiustamenti per le classi Samurai, Dark Knight e Astrolgian. Square Enix ha precisato però che tutte queste novità non saranno disponibili interamente nella patch 4.3, ma bisognerà attendere una seconda patch (4.3.X) prima di poter disporre di tutte le nuove feature. Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV è giocabile sia su PC, sia su PlayStation 4.