Tokyo Ghoul:re Call To Exist, svelati cinque nuovi personaggi durante la gamescom 2018

Tokyo Ghoul:re Call to exist

Tokyo Ghoul:re Call To Exist, il primo titolo basato sul celebre manga, torna sulle nostre pagine. In occasione della gamescom 2018, l’annuale kermesse che si tiene in quel di ColoniaBandai Namco ha svelato qualche novità riguardo al titolo e, in particolare, ha presentato ben cinque nuovi personaggi che incontreremo progredendo nel gioco.

Ken Kaneki, protagonista delle vicende, è un umano. O meglio, lo era, finchè non gli è stato trapiantato un organo prelevato da un ghoul. Ora Ken, dopo essere sceso a patti con le proprie nuove facoltà, vive come un Ghoul.

Touka Kirishima, all’apparenza un quieto studente che si guadagna da vivere come cameriere, è in realtà un potente Ghoul specializzato in combattimenti fugaci. Insieme a lui incontreremo Sho Tsukiyama, un altro Ghoul che, per qualche ragione, considera se stesso un grande gourmet e che combatte utilizzando la Spiral Kagune sul suo braccio.

Avremo a che fare anche con alcuni investigatori legati al CCG (Commission of Counter Ghoul) in grado di brandire potenti armi ricavate dai corpi dei Ghoul. Tra di loro troviamo Kisho Arima, un investigatore speciale che brandisce Narukami, un Quinque (le armi ricavate dai Ghoul) molto potente e unico e avremo a che fare anche con Kotaro Amon, un altro investigatore del CCG.

Lasciandovi ad alcuni screenshot pubblicati da Bandai Namco durante la gamescom 2018, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente informati su tutte le novità in arrivo da Colonia.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.