Karen Gillan, l’interprete di Nebula, e il futuro di Guardiani della galassia Vol. 3

Il destino di Guardiani della galassia Vol. 3, dopo la cacciata di James Gunn da Disney, si è rivelato sempre più incerto. La voce più diffusa, al momento, è che sarà comunque usato lo script di Gunn, mentre alla regia non è escluso che troveremo Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok.

Karen Gillan, l’interprete del personaggio di Nebula, sorella di Gamora, ha da dire qualcosa sulle sorti del film: “Non so in effetti che cosa stia succedendo con Guardiani della Galassia 3, questa è la risposta onesta. Penso che ci siano delle trattative e stiano cercando di capire quale sia la prossima mossa da fare. Spero che alla fine si risolva tutto e che riusciremo a raccontare questa storia. Sarebbe bello poter continuare”.

I problemi per la produzione non sono pochi: Dave Bautista, interprete di Drax il Distruttore, ha già dimostrato solidarietà all’amico Gunn, e non è sicuro che sarà intenzionato fino in fondo a lavorare di nuovo con Disney e Marvel Studios.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.