Red Dead Redemption 2: l’approdo su PC avverrà ad aprile 2019, parola di Michael Pachter

Red Dead Redemption 2

I record di Red Dead Redemption 2, dopo appena una settimana dal lancio, riecheggiano in tutto il medium videoludico, ma si pensa già al futuro del titolo. Fan e appassionati dell’opera hanno incrociato a lungo le dita per vedere approdare il gioiello di casa Rockstar Games su PC ed ora forse potranno tirare un sospiro di sollievo. A dare la scossa finale, ai dubbi che si sono sedimentati in questi giorni, riguardo al futuro del titolo, è l’analista Michael Pachter.

Durante un’intervista egli ha dichiarato con certezza che Red Dead Redemption 2 è atteso su PC già nella prima metà del 2019, probabilmente ad aprile. Il futuro sempre più rosee del titolo apre, inoltre, ad un suo possibile sbarco sulle future console di nuova generazione. Le dichiarazioni dell’analista sconvolgono così il mondo videoludico, che ora ha bisogno di conferme da parte di Rockstar. Quale sarà il futuro di questa nuova mastodontica opera?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!