Diablo Immortal è solo l’inizio per Blizzard su mobile

Blizzard Entertainment ha dichiarato in un’intervista che Diablo Immortal sarà solo uno dei tanti progetti che porteranno la compagni a produrre titoli destinati al mercato mobile. Ai microfoni di Digital Trends, il direttore della produzione Dan Elggren ed il cofondatore di Blizzard Entertainment Allen Adham hanno discusso sul nuovo progetto rivelato in pompa magna presso il Blizzcon 2018, rispondendo alla domanda “da quanto avevate questo titolo in mente” con un’interessante affermazione:

Per quanto tempo lo abbiamo avuto in mente? Beh, a pensarci bene, non abbiamo pensato solo a Diablo ma a tutti i nostri franchise, pensando quale fosse la migliore esperienza su una piattaforma mobile.

Adham ha poi continuato asserendo che qualche anno fa il porting di Heartstone su mobile ha aperto notevolmente i loro orizzonti, anche poiché era stato pensato esclusivamente come esperienza desktop e fu una “coincidenza” che abbia funzionato anche su device portatili.

Posso dire, senza entrare troppo nello specifico, che  abbiamo grandi piani per lo spazio mobile. Potete iniziare ad aspettarvi l’arrivo di tutte le nostre IP da qua ad un certo punto.