Take Two e 2K aprono un nuovo studio in Silicon Valley con la direzione di Michael Condrey

Michael Condrey

Take Two e 2K hanno annunciato che stanno per aprire un nuovo studio situato in Silicon Valley con a capo il co-Fondatore di Sledgehammer Games e precedente Director e COO presso Visceral Games, Michael Condrey. In 20 anni di carriera, l’uomo ha lavorato in molti titoli di Call of Duty tra cui World War 2, Advanced Warfare e Modern Warfare così come il primo Dead Space.

Il nuovo team non ha ancora uno staff preciso, ma Condrey e la sua “squadra del futuro” avranno la “libertà creativa di sviluppare la visione del team e i progetti a lungo termine”. David Ismailer, Presidente di 2K, ha affermato:

“In 2K, offriamo al nostro pubblico collettivo una varietà di esperienze di intrattenimento intriganti e accattivanti. Cerchiamo continuamente modi per potenziare e investire nelle giuste persone e idee.”

Non è stato neanche annunciato il nome ufficiale dello studio, ma è attualmente riconosciuto come “2K Silicon Valley“. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.

 

Agent

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.