Final Fantasy VII Remake diventa il titolo più atteso in Giappone

Final Fantasy VII Remake Square Enix

Usciti di scena Kingdom Hearts III e Resident Evil 2, il “nuovo” titolo più atteso dagli utenti giapponese è diventato Final Fantasy VII Remake, come suggerito dall’ultima classifica dei “most wanted” apparsa nell’ultimo numero della rivista nipponica settimanale Famitsu. E anche il podio è per ovvie ragioni cambiato rispetto alle scorse settimane.

In seconda posizione troviamo infatti il nuovo Animal Crossing (ancora privo di un titolo ufficiale) per Nintendo Switch, mentre al terzo posto si piazza l’attesissimo Devil May Cry 5, che vedrà la luce l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. A essere la più attesa è la versione per la piattaforma di gioco di Sony. Di seguito la top 10:

  1. [PS4] Final Fantasy VII Remake – 806 voti
  2. [NSW] Animal Crossing – 448 voti
  3. [PS4] Devil May Cry 5 – 438 voti
  4. [PS4] Super Robot Wars T – 403 voti
  5. [PS4] Catherine: Full Body – 389 voti
  6. [NSW] Dragon Quest XI S – 374 voti
  7. [NSW] Fire Emblem: Three Houses – 307 voti
  8. [NSW] Shin Megami Tensei V – 305 voti
  9. [NSW] Bayonetta 3 – 280 voti
  10. [PS4] Dead or Alive 6 – 278 voti

Final Fantasy VII Remake

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!