NioH ha venduto 2.5 milioni di copie in tutto il Mondo

NioH

Team Ninja ha comunicato tramite Twitter i dati di vendita relativi a NioH, il suo “souls-like” pubblicato su PlayStation 4 nel febbraio del 2017 e su PC (tramite Steam) nel novembre dello stesso anno. L’action-RPG ha piazzato circa 2.5 milioni di copie complessive in tutto il Mondo.

Si tratta di numeri ritenuti positivi dagli addetti ai lavori, che in questo momento sono alle prese con lo sviluppo del sequel, NioH 2. Va ricordato che l’ultimo aggiornamento sulle copie vendute dal gioco risaliva a maggio 2018, quando il numero totale di unità era pari a circa due milioni. Per quanto riguarda il sequel, al momento non sono stati forniti dettagli specifici, salvo che “sarà migliore del primo capitolo”.

NiOh

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!