Switch, Nintendo non conferma il nuovo modello… ma neanche lo smentisce

Nintendo Switch

Le voci riguardanti l’arrivo di un nuovo modello di Nintendo Switch previsto nel corso del 2019 si fanno sempre più insistenti. Si tratterebbe di una nuova versione della console più compatta e solo portatile (perderebbe di fatto la sua natura ibrida). Per adesso parliamo soltanto di rumor, che a quanto pare Nintendo ha deciso di non volere commentare.

Contattata dal sito Ars Technica, la società di Kyoto ha risposto alla domanda sul possibile nuovo hardware con un semplice “no comment”. Queste due parole però potrebbero avere un grosso significato alle spalle, perché l’azienda non ha confermato tali indiscrezioni, ma allo stesso tempo non le ha neppure smentite. Qualcosa dunque potrebbe realmente star bollendo in pentola, ma per scoprire cosa bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!