Iniziato l’evento collaborativo di Monster Hunter World e The Witcher 3

Monster Hunter World

Monster Hunter World è un successo: capace di vendere ben 11 milioni di copie e di portare grandi profitti in casa Capcom. Mentre i fan attendono con impazienza di scoprire di più sul film live-action in lavorazione, di cui è stata rivelata qui la data di lancio, possiamo dilettarci con un nuovo evento.

La collaborazione tra Monster Hunter World e The Witcher 3: Wild Hunt, infatti, è ora iniziata su PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori avranno modo di impersonare niente meno che Geralt di Rivia in una nuova missione inedita in cui dovremo cacciare un Leshen, una creatura presente proprio nel terzo capitolo della serie di The Witcher. Presente nuovo equipaggiamento e un’intera armatura dedicata a Geralt.

Insomma, i possessori di Monster Hunter World avranno di che essere felici. Ricordiamo che l’opera di Capcom è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.