Final Fantasy XIV Online è gratuito per gli abbonati Twitch Prime

Final Fantasy XIV

Non avete mai provato l’MMORPG Final Fantasy XIV Online su PC fino a questo momento? Se siete abbonati Twitch Prime c’è una bella notizia per tutti voi. Fino al prossimo 3 marzo sarà possibile scaricare tramite la piattaforma di streaming il titolo di Square Enix e accedervi senza alcun pagamento.

Si tratta della Final Fantasy XIV Online: Starter Edition, che consente agli utenti di portare i propri personaggi fino al livello 50. Inoltre, il pacchetto include anche un abbonamento gratuito di trenta giorni, permettendo così a tutti di provare per un mese l’esperienza online di Final Fantasy prima di decidere se proseguire o meno l’abbonamento al gioco. Ovviamente, chi non è abbonato al servizio premium di Twitch può effettuare la registrazione (il primo mese è gratuito) entro il 3 marzo e ottenere così l’accesso al titolo di Square.

Final Fantasy XIV

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!