Ubisoft ha rivelato la data di lancio Assassin’s Creed 3 Remastered soltanto alcuni giorni fa qui, facendo sapere che sarebbe arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tuttavia, nonostante un rivenditore avesse precedentemente trapelato l’arrivo della collection anche sull’ibrida della Grande N, non è stata mostrata alcuna versione per Nintendo Switch.
Oggi, però, ulteriori informazioni arrivano proprio dalla pagina del gioco su Ubisoft Club che, per qualche motivo, riporta tra le piattaforme di lancio di Assassin’s Creed 3 Remastered anche Nintendo Switch.
Che questo sia il segno dell’imminente arrivo della serie anche sulla console di Nintendo? Solo il tempo ce lo dirà, magari con un nuovo Nintendo Direct, attesissimo dai possessori dell’ibrida giapponese. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.
Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 Remastered, inclusivo del gioco completo di Assassin’s Creed 3 – Liberation e di tutti i DLC, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 marzo 2019.