Dragon Quest Builders 2 ha una data d’uscita occidentale

Dragon Quest Builders 2

Square Enix ha finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale di Dragon Quest Builders 2 anche per il territorio occidentale (Europa e Nord America), dopo aver già pubblicato l’action-RPG Minecraft-like in Giappone.

Il gioco verrà distribuito nei nostri paesi in estate, ovvero il 12 luglio 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. L’annuncio è stato diffuso tramite l’ultimo Nintendo Direct, ma un nuovo filmato condiviso dal canale YouTube di PlayStation ha proposto delle nuove immagini tratte dal gameplay del gioco, che si presenta più innovativo e con molte feature aggiuntive rispetto al suo predecessore.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!