Call of Duty: Black Ops 4, i dettagli di “Operazione Colpo Perfetto”

Call of Duty: Black Ops 4

Il nuovo contenuto aggiuntivo gratuito di Call of Duty: Black Ops 4, ovvero “Operazione Colpo Perfetto”, è finalmente disponibile su PlayStation 4, mentre il suo arrivo su Xbox One e PC è previsto per la prossima settimana. Il nuovo evento stagionale aggiunge diverse novità e modalità di gioco all’interno del multiplayer competitivo e nelle modalità Blackout e Zombies.

La modalità Multiplayer si arricchisce con un nuovo specialista chiamato Outrider, utilizzabile anche nella modalità battle royale Blackout. Inoltre, il Mercato Nero garantirà nuove armi, tra cui il Rampage, lo SMB X9 di Switchblade e il martello demolitore Home Wrecker. I possessori del Black Pass (il Pass Stagionale) riceveranno inoltre le due nuove mappe Casino e Lockup, entrambi di medie dimensioni.

La modalità Blackout invece riceve nuove location all’interno della sua mappa: Ghost Town (ispirata alla mappa Standoff) con due aree esplorabili. Nel sottosuolo invece troveremo delle caverne ispirate a Zombi Buried, zona ricca di equipaggiamenti, ma anche di non-morti. La nuova modalità chiamata Hot Pursuit, che inizierà il 22 febbraio su PlayStation 4 e la settimana seguente anche sulle altre piattaforme, proporrà un gameplay frenetico e veloce, con tanto di tre nuovi veicoli: SUV, muscle car e PBR assault boat, oltre a diversi altri contenuti. I possessori del Black Ops Pass sbloccheranno anche il nuovo personaggio Cosmic Silverback.

Infine, i possessori del Pass riceveranno a marzo la modalità Zombies “Ancient Evil”. Inoltre, l’esperienza Zombi Classified, precedentemente disponibile solo nel Black Ops Pass, è ora disponibile per tutti i giocatori e acquistabile come mappa standalone. Disponibile anche una nuova modalità sfida Gauntlet basata su round per la mappa Classified, insieme a una nuova aggiunta chiamata Ethereal Razor che aumenta sostanzialmente il danno in mischia di un giocatore con area di effetto e rigenerazione di vita per ogni colpo.

Call of Duty: Black Ops 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!