Steam, Valve dice addio alla sezione video del negozio

Steam

Valve ha annunciato di aver chiuso la sezione video presente su Steam, feature esclusiva del negozio digitale e non disponibile presso altri concorrenti quali GOG, Epic Games Store e Origin Access. Da adesso in poi Steam si occuperà solo ed esclusivamente di videogame.

Come in molti già erano a conoscenza, su Steam era possibile acquistare e vedere film e altre tipologie di video che non ci videogame non avevano molto a che vedere, ma Valve ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla vendita e sul supporto dei videogiochi, spaventata forse dalla forte concorrenza di Epic Games Store. Ovviamente, chi ha acquistato video e film potrà conservare il materiale nella propria libreria.

Steam

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!